Festival dell’Energia Omnia é

Dopo il grande successo degli Omnia é Green Awards, presso il Teatro A. Rendano di Cosenza, che hanno visto come vincitore della prima edizione, il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri, l’Energy Company leader del Sud Italia lancia il Festival dell’Energia Omnia é per celebrare i primi 20 anni di attività aziendale con quattro serate evento in giro per la Calabria tra musica e intrattenimento con gli artisti calabresi.

Una vera e propria macchina dell’energia in tour con Peppe Voltarelli, i Carboidrati e Chiara Ranieri sul palco delle città capoluogo di provincia: Cosenza, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia e Reggio Calabria, al fine di sensibilizzare sui temi della sostenibilità ed efficientamento energetico per promuovere i valori sani di una terra che si proietta al futuro ma in un’ottica sempre più green.

Omnia é quest’anno è anche partner del Rendano Arena, la realtà che promuove attraverso l’arte e la cultura la suggestiva location del Teatro Rendano. I protagonisti di quest’anno saranno Dario Brunori, Pinguini Tattici NucleariFast Animal and Slow Kids, Luche’, e tanti altri.

L’evento più atteso dell’anno firmato Omnia é sarà il Concerto che porterà a Cosenza sul palco del festival tutta l’energia dei The Kolors.

Orgoglioso per il grande riscontro dell’ambizioso progetto di comunicazione e sensibilizzazione l’AD Ing. Vincenzo D’Agostino fondatore dell’azienda che ad oggi conta più di 100 collaboratori con un’età media di 37 anni. “Investiamo quotidianamente nella nostra terra – sostiene con orgoglio D’Agostino – avvalendoci delle competenze dei professionisti calabresi che come noi vogliono rimanere in Calabria perché siamo siamo fortemente convinti che il futuro è qui”.

Leggi anche: Nicola Gratteri vince il Premio Omnia é Green Awards 2022