Una vera e propria macchina dell’energia in tour con Peppe Voltarelli, i Carboidrati e Chiara Ranieri sul palco delle città capoluogo di provincia: Cosenza, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia e Reggio Calabria, al fine di sensibilizzare sui temi della sostenibilità ed efficientamento energetico per promuovere i valori sani di una terra che si proietta al futuro ma in un’ottica sempre più green.
Omnia é quest’anno è anche partner del Rendano Arena, la realtà che promuove attraverso l’arte e la cultura la suggestiva location del Teatro Rendano. I protagonisti di quest’anno saranno Dario Brunori, Pinguini Tattici Nucleari, Fast Animal and Slow Kids, Luche’, e tanti altri.
L’evento più atteso dell’anno firmato Omnia é sarà il Concerto che porterà a Cosenza sul palco del festival tutta l’energia dei The Kolors.
Orgoglioso per il grande riscontro dell’ambizioso progetto di comunicazione e sensibilizzazione l’AD Ing. Vincenzo D’Agostino fondatore dell’azienda che ad oggi conta più di 100 collaboratori con un’età media di 37 anni. “Investiamo quotidianamente nella nostra terra – sostiene con orgoglio D’Agostino – avvalendoci delle competenze dei professionisti calabresi che come noi vogliono rimanere in Calabria perché siamo siamo fortemente convinti che il futuro è qui”.
Di Francesca Russo