OMNIA É TOUR GRANDE SUCCESSO NELLE PIAZZE CALABRESI PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 4 SETTEMBRE A COSENZA CON I THE KOLORS

Omnia é Tour grande successo nelle piazze calabresi prossimo appuntamento il 4 settembre a Cosenza con i The Kolors

Divertimento, sorrisi ma soprattutto tanta energia hanno travolto le piazze del Festival dell’Energia firmato Omnia é. Da Crotone a Soverato e poi Reggio Calabria fino a Spilinga, immersi nel verde tra le bellezze di una terra che cattura e conquista, sul palco dell’Omnia é tour, la musica dirompente degli artisti e cantautori calabresi: Peppe Voltarelli, tre volte targa Tenco, Chiara Ranieri, ex concorrente di X Factor e Pasquale Sculco con i Carboidrati, ex concorrenti di Amici.

Le serate evento, condotte da Francesca Russo, sono state un’occasione importante di sensibilizzazione sui temi della sostenibilità ambientale ed efficientamento energetico al fine di incentivare comportamenti responsabili nei confronti dell’ambiente per la tutela del Pianeta. Da palco, inoltre, durante le serate, le varie istituzioni, dal sindaco di Crotone Vincenzo Voce e il Presidente di Confindustria Crotone Mario Spanò, al sindaco di Spilinga Enzo Marasco e il vicesindaco Franco Barbalace, si è voluto rafforzare il forte senso di appartenenza alla Calabria, terra di realtà virtuose come l’azienda Omnia é, che “vanno scelte e sostenute perché investire nella propria terra genera sviluppo, posti di lavoro e crescita economica” ha sottolineato l’Ing. Vincenzo D’Agostino AD Omnia é, da venti anni l’Energy Company leader nel sud Italia, che ad oggi conta più di 100 collaboratori, tutti calabresi.

Ora il prossimo appuntamento dell’Omnia é tour è il 4 settembre a Cosenza con il concerto dei The Kolors e tante altre sorprese.

 

Leggi anche:

Il Vibonese

Il Dispaccio

LaC News24

Il Reggino

Calabria.Live

Guarda anche:

EsperiaTV