MI ‘NDUJO: L’ENERGIA “SANIZZA” 

Leader nel settore dello street food, con il panino imbottito Made in Calabria, dal 2007, Mi ‘Ndujo ha conquistato i  palati di tutta Italia.

Carattere, carisma, coraggio e una buona dose di energia “sanizza” sono le caratteristiche che hanno decretato il successo di un’azienda giovane e calabrese che ha deciso di investire nel mercato del food.

Partner di Omnia é, gli specialisti del “panino sanizzo”, regalano ai loro clienti un’esperienza diretta senza segreti grazie all’esplorazione ed esaltazione dei prodotti locali, nostrani, rigorosamente calabresi DOP, di cui molti anche a km 0.

Quello che ci ha resi vincenti è il fatto di aver ricercato da sempre una cooperazione, una condivisione di valori con i nostri fornitori così come con Omniaé nostro fornitore di energia green, leader nel sud Italia e soprattuto calabrese come noi” afferma il Direttore Marketing Eugenio Romano. “È anche grazie a loro e alle nuove tecnologie sostenibili se riusciamo a portare in tavola un prodotto eccellente curando tutta la filiera. Questo ci permette di contribuire allo sviluppo e alla crescita dell’economia locale ma anche abbattere i costi e puntare sull’efficentamento energetico.”

A partire dall’impasto che è frutto di una ricetta tramandata da generazioni, tradizione, genuinità si fondono negli ingredienti usati e nella scelta degli abbinamenti dei “paninazzi” il nostro è anche un piccolo show food”.

Una selezione di qualità all’insegna del green, “i nostri packaging sono sostenibili: un cofanetto comodo, sicuro e  totalmente plastic free. Soddisfare il bisogno di mangiare fuori casa e farlo in ottica green, è il nostro core business” riferisce Romano.

Noi di Mi ‘Ndujo siamo sostenibili: tutta la nostra attività è fatta di scelte consapevoli a partire  proprio dall’energia, motore di qualsiasi azienda. Con Omnia é condividiamo il valore dell’onestà e questo negli anni ci ha aiutato a trovare le soluzioni che rispettano l’ambiente e la salute.