FESTIVAL DELL’ENERGIA – OMNIA É TOUR CONFERENZA STAMPA

Conferenza Stampa Festival dell’Energia – Omnia é Tour

Mercoledì 13 luglio 2022,  ore 10:30, presso la sede di Omnia Energia S.p.A, Via Beato F. Marino, 102, 87040, Z.I. Zumpano (CS).

Omnia é, l’Energy Company leader nel Sud Italia, in occasione dei suoi 20 anni di attività organizza la prima edizione del Festival dell’Energia Omnia é, partito il 1 Giugno con gli Omnia é Green Awards, la cerimonia di premiazione dell’eccellenza calabrese durante la quale sono stati premiati il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri per essere diventato la punta di diamante per la lotta contro la ‘Ndrangheta, la Dott.ssa Elena Sodano per essersi distinta nel sociale con l’Associazione Ra.Gi., Rubbettino Editore per aver investito in nuove tecnologie
sostenibili, il comune di Tropea per aver messo in atto vere e proprie azioni sostenibili.

Il Festival dell’Energia continua per tutta l’estate calabrese con l’Omnia é Tour che ha l’obiettivo di portare tutta l’energia della musica in giro per la Calabria.

Gli artisti che saliranno sul palco dell’Omnia é tour saranno:
Peppe Voltarelli, Carboidrati e Chiara Ranieri. Stili e contaminazioni diverse che faranno ballare le piazze di Crotone (1 agosto), Soverato (2 agosto), Reggio Calabria (4 agosto), e Spilinga in occasione dello Nduja Village (5 agosto).

L’evento finale del Festival sarà il Concerto dei The Kolors che faranno ballare la piazza della città di Cosenza il 4 settembre.

Interverranno:
Vincenzo D’Agostino, AD Omnia é
Fabio Cundari, Direttore Commerciale Omnia é
Peppe Voltarelli, cantautore
Carboidrati, band musicale
Chiara Ranieri, cantautrice
Francesca Russo, Ufficio Stampa Omnia é