Caro cliente,
Omnia Energia è da sempre in prima linea per proteggere e tutelare i propri clienti. In un’ottica di trasparenza, e per rendere un servizio chiaro ed efficiente, ti vogliamo comunicare che nessuno, che si tratti di dipendenti o di personale esterno incaricato, è autorizzato a riscuotere o restituire somme di denaro a domicilio per conto di Omnia Energia. Questo tipo di operazione non avrà nessuna valenza amministrativa.
Ti ricordiamo che per poter pagare la propria bolletta esistono modalità comode, semplici e sicure. Di seguito quelle accettate:
1) domiciliazione bancaria (RID o SDD);
2) bollettino postale;
3) ricevitorie autorizzate;
4) bonifico bancario.
Se qualcuno interno o esterno all’azienda, si fosse già proposto per riscuotere somme di denaro per il pagamento della tua bolletta ti invitiamo a comunicarcelo.
Per ogni ulteriore chiarimento in merito alla presente comunicazione puoi scrivere o telefonare e chiedere del tuo consulente dedicato:
Carmine Rosina
crosina@omniaenergia.it
340 0768040 (da rete mobile)
0984 825356 (centralino della sede di Omnia Energia)
800 98 44 55 (numero verde attivo solo per telefono fisso)
Grazie ancora per averci scelto e non esitare a contattarci: siamo qui per te!
Un cordiale saluto,
da tutto lo staff di Omnia Energia