Sostenibilità è risparmio: il tema della 95ª Giornata Mondiale del Risparmio è la nostra sfida quotidiana

Giovedì 31 Ottobre si celebra, in tutto il mondo, la Giornata Mondiale del Risparmio. Istituita nel 1924, grazie al contributo di un importante economista italiano Maffeo Pantaleoni, questa importante ricorrenza quest’anno diventa più che mai, grazie ai temi focali scelti, l’occasione per fare il punto sullo stato di salute del portafoglio degli italiani ma anche e soprattutto per ricordare che l’educazione al risparmio è un tema attuale non solo in termini di denaro ma anche e soprattutto in termini di tempo e di rispetto dell’ambiente.

Il tema della 95ª Giornata Mondiale del Risparmio rispecchia molto la nostra sfida quotidiana. Offrire servizi efficienti che consentano un risparmio nei tempi di gestione ed in bolletta e tutelino l’ambiente è da sempre uno dei nostri massimi obiettivi. Ed è in virtù di questo spirito che, di anno in anno, abbiamo cercato di ampliare la nostra offerta e portare nelle aziende e nella case l’energia della natura, puntando ed investendo sempre di più sia sull’efficienza umana che sull’efficienza energetica.

Ma è davvero possibile risparmiare promuovendo la cultura della sostenibilità ambientale?

 La risposta è sì e risiede nell’efficienza energetica. Un settore in grande crescita, ricco di importanti opportunità perché apporta benefici per tutti. Aumentare l’efficienza energetica dei propri sistemi, infatti, permette di risparmiare energia, senza rinunciare al confort dei propri ambienti, abbattere i costi fissi e variabili della propria abitazione o azienda ed, inoltre, ottenere benefici ambientali.

Cosa aspetti, richiedi subito una consulenza gratuita per la tua impresa o per la tua abitazione ed inizia a risparmiare tutelando l’ambiente?

Contattaci ed affidati al nostro team di esperti!

  • Rete fissa 0984 825356
  • Rete Mobile 346 8605478
  • Numero verde 800 98 44 55
, , , , , , ,