BIAGIO IZZO: SONO FELICE DI RAPPRESENTARE UNA CALABRIA RICCA DI INGEGNO

Biagio Izzo, il nuovo Testimonial Omnia é, in Calabria per girare lo spot istituzionale dell’Energy Company leader nel Sud Italia.

Sono in corso le riprese del nuovo spot istituzionale dell’azienda energetica calabrese che, in occasione dei 20 anni di attività, ha scelto Biagio Izzo come Brand Ambassador.

Affascinato dalle bellezze della nostra terra non manca di complimentarsi con “i calabresi che – dice – mi riservano sempre una grande ospitalità. Da sempre scelgo la Calabria per le mie vacanze estive – aggiunge – e oggi rappresentare un’azienda che ha deciso di piantare bandiera al sud dando lavoro a tanti giovani in un campo complesso come quello dell’energia è un onore e un grande privilegio”.

A conquistare la scena è il Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, l’unico Teatro di tradizione della regione, palcoscenico suggestivo che ospiterà l‘Omnia é Green Awards il prossimo 1 giungo,
in occasione della cerimonia di premiazione dell’eccellenza calabrese, che vedrà come Special Guest l’attore Izzo. Sul palco si alterneranno personalità di assoluto spessore che, con il proprio lavoro, danno lustro alla nostra terra.

Insomma un vero e proprio tributo all’energia della Calabria per un presente che va raccontato ed un futuro da scrivere assieme.