BIAGIO IZZO È IL NUOVO TESTIMONIAL DELL’AZIENDA OMNIA É PER IL 2022/2023

Omnia é, l’Energy Company leader nel Sud Italia, sceglie Biagio Izzo come Testimonial per l’anno 2022/2023.

In occasione dei 20 anni di attività, l’azienda calabrese con sede a Zumpano (CS), vuole festeggiare in grande e sceglie come Brand Ambassador il mattatore italiano che, con la sua simpatia, continua a conquistare i teatri e le televisioni nazionali.

Izzo sarà il nuovo volto di Omnia é per la stagione 2022/2023 e sarà lo Special Guest della serata evento del 1 giugno 2022 che si terrà al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza in occasione del Premio Omnia é Green Awards con il quale l’azienda premierà la personalità calabrese che si è particolarmente distinta nel proprio campo.

Una scelta quella del nuovo testimonial con cui il brand punta ad ampliare il proprio pubblico e raggiungere un’audience sempre più ampia.

Biagio Izzo è un uomo del sud che non ha mai dimenticato le proprie radici anzi, ne ha fatto un punto di forza per la sua carriera e crescita professionale così come Omnia é, che da venti anni promuove l’ingegno, la professionalità e l’appartenenza alla terra di Calabria, dando lavoro e occupazione a tanti giovani e menti brillanti. Una terra, la nostra, a cui dobbiamo molto e nella quale continueremo a investire le nostre risorse e le nostre energie” afferma l’AD di Omnia é Ing. Vincenzo D’Agostino orgoglioso del nuovo testimonial che darà la giusta forza comunicativa al progetto dei 20 anni.