2i Rete Gas SpA lancia la campagna promozionale “Attivazione zero”

Dal 1° Giugno 2018 e fino al 31 Maggio 2019, le richieste di attivazione della forniture di gas naturale in alcuni comuni del territorio calabrese saranno oggetto di promozione riguardante i costi addebitati normalmente dalla società di distribuzione 2i Rete Gas S.p.A.

L’obiettivo della campagna è sensibilizzare i potenziali clienti all’attivazione della fornitura del gas. Sono tredici i comuni selezionati della Provincia Vibo Valentia per i quali, tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che richiederanno l’allacciamento alla rete del gas metano, la società distributrice garantirà un preventivo agevolato per l’esecuzione dei lavori pari a 200,00 Euro + IVA 22%. I comuni selezionati sono: Cessaniti, Dinami, Filandari, Filogaso, Francica, Jonadi, Limbadi, Mileto, Rombiolo, San Calogero, San Costantino Calabro, San Gregorio d’Ippona, Serra San Bruno.

Con questa iniziativa – che potrà ripetersi anche in altri territori in tempi successivi – 2i Rete Gas S.p.A. intende incentivare l’attivazione delle utenze nei comuni in cui è già operativo il servizio di distribuzione e che, hanno ampi margini di incremento.

L’iniziativa promozionale avrà valore per tutte le richieste di attivazione presentate nel periodo tra il 1° Giugno 2018 e fino al 31 Maggio 2019, purché le stesse vadano a buon fine.

Per ulteriori chiarimenti potete rivolgervi ad Omnia Energia SPA ai seguenti recapiti telefonici:

  • 800 98 44 55 NUMERO VERDE (solo da rete fissa)
  • 346.8605478 (da rete mobile)
, ,